AGAINST ANIMAL CRUELTY

Attentato bomba ad un’animalista di Firenze

immagine di repertorio

Un’animalista fiorentina ha scoperto un ordigno rudimentale, composto da un sacchetto con della polvere esplosiva e una lampadina senza il bulbo collegata ad una sveglia, posizionato sotto le ruote della macchina

Lo ha trovato sotto la sua auto mentre metteva in moto. Un’animalista fiorentina ha scoperto un ordigno rudimentale, composto da un sacchetto con della polvere esplosiva e una lampadina senza il bulbo collegata ad una sveglia, posizionato sotto le ruote della macchina di una donna, nella zona delle Cascine.

L’ANIMALISTA – La donna è impegnata in attività in difesa degli animali. Il rinvenimento è avvenuto questa mattina: è stata la proprietaria dell’auto ad accorgersi del congegno al momento di partire con l’auto. L’ordigno, rimosso dagli artificieri dei carabinieri, è stato schiacciato dalle ruote della macchina e non ha provocato nessuno danno. Sono in corso indagini da parte dei militari: gli investigatori non escludono che si tratti di un avvertimento legato all’attivismo della donna per la cura e la difesa degli animali, in particolare i gatti.

Corrierefiorentino.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...