AGAINST ANIMAL CRUELTY

Lancia il gatto dal finestrino dell’auto nella zona industriale di Magenta

Immagine di repertorio

Magenta (MI) – Un gesto folle, criminale e ignorante. Commesso da una persona senza scrupoli. E’ accaduto martedì verso le 12.30 a Magenta, nella zona industriale. Precisamente tra via Romolo Murri e via Alessandrini, all’altezza dell’Agenzia delle Entrate. Un uomo passava per caso da quelle parti quando ha notato un’auto ferma sul ciglio della strada e una ragazza, sul lato opposto che, accovacciata stava dando le prime cure a quello che, al momento, sembrava essere un gatto investito.

Ecco il racconto della persona che ci ha segnalato l’episodio: “Ho bloccato l’auto ed ho scoperto che il gatto era stato si investito ma perchè lanciato da un’auto in corsa nella direzione opposta a dove arrivava la ragazza, che ha visto tutta la scena ma purtroppo non è riuscita a prendere il numero di targa dell’uomo che ha letteralmente buttato la gatta, una femmina grigia/tigrata, dal finestrino”. Hanno fatto l’impossibile, ma senza risultati. Troppo gravi le ferite riportate: “La gattina è morta tra le nostre braccia. Non c’era più nulla da fare. Chiediamo se qualcuno, di passaggio, ha visto la scena e magari ha trascritto il numero di targa”. I soccorritori del momento hanno adagiato la micina in un piazzale, per non lasciarla in mezzo alla strada.

Ci chiediamo perchè quella gattina è stata lanciata dal finestrino di un’auto. Per divertimento? Per liberarsi di un animale ingombrante in vista delle vacanze estive? Perchè l’autore del gesto è uno di quei pazzi che detestano i gatti? Quasi non bastasse la morte provocata alla povera bestia l’irresponsabile ha rischiato pure di causare un incidente. Ma sappiamo benissimo che chi odia gli animali prova lo stesso sentimento verso le persone.

fonte

Annunci

Una Risposta

  1. alf

    MALEDETTI….. MELEDETTI… CHE GLI VENGA UN CANCHERO

    4 agosto 2010 alle 9:17 pm

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...