AGAINST ANIMAL CRUELTY

DONNA INDIANA A GIUDIZIO PER ZOORASTIA

Una donna dell’Indiana County è stata accusata di aver fatto sesso con un cavallo, notizia appresa da fonti di polizia dello stato dell’Indiana, Martedì.

Dovie Kerner Lee, 46 anni, di Plumville avrebbe avuto anche rapporti sessuali con altri animali tra cui un cane e un maiale, i documenti sono già in possesso del tribunale dello Stato.

L’indagine iniziata nel novembre del 2008, quando è stato riferito da due funzionari della Humane Society degli Indiana County, ha detto la polizia.

Uno dei funzionari ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da un informatore confidenziale che gli domandò se fosse illegale avere rapporti sessuali con un animale. Quando ho risposto di sì, l’informatore ha detto che aveva un video sul suo telefono cellulare della Kerner che faceva sesso con un cavallo, i documenti sono in mano al tribunale dello Stato.

A causa di presunte attività sessuali con altri uomini e animali da parte della Kerner, l’informatore, che aveva avuto rapporti sessuali con la donna, ed il suo Jack Russell terrier hanno contratto una malattia a trasmissione sessuale.

La Signora Kerner è accusata di atti sessuali osceni e di condotta disordinata per aver avuto un numero imprecisato di rapporti sessuali con animali e non avevr mai usato precauzioni per impedire di contagiare i suoi “accompagnatori”.

Le accuse sono state depositate al giudice distrettuale George Thachik. Nessuna data di udienza preliminare è stata fissata per il momento, secondo i documenti dei tribunali on-line.

Fonte

Annunci

Una Risposta

  1. no esta nada bien que la detengan por hacer zoofilia, todo el mundo tiene derecho a hacer lo que quiere con su cuerpo y la zoofilia no es un crimen, mientras no aga daño al perrito

    5 luglio 2010 alle 3:29 pm

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...