AGAINST ANIMAL CRUELTY

SPARA AI TESTICOLI DEL CANE: ARRESTATO 22ENNE

Ha sparato più volte contro i testicoli di un cane, utilizzando una pistola a gas. Per questo Emilio D. Hoy, 22 anni, è stato arrestato e incriminato per crudeltà sugli animali. La polizia è riuscita a ‘beccarlo’ grazie ad una segnalazione anonima. I fatti risalgono al giorno di Natale, quando l’uomo, di Logan (nello Utah) avrebbe torturato un Jack Russel: dopo averlo preso per le zampe, lo avrebbe messo sulla schiena per poi sparargli ai testicoli, a pochi centimetri di distanza. Ad inchiodare l’uomo una ripresa video, che sarà utilizzata nel processo. “Il video è inequivocabile”, dice la polizia. A ogni colpo, si sente il cane gemere dal dolore. Un altro testimone, ha riferito che l’animale era anche costretto a vivere in una gabbia sporca delle sue stesse feci. Il cane è stato preso in consegna da un’associazione di animalisti. (leggo.it)

Annunci

5 Risposte

  1. lo prenderei per le gambe….lo metterei sulla schiena ed userei la stessa arma per sparare…e sparare…e sparare ancora sui suoi testicoli!!!Finito questo…una gabbia….che viva li…circondato da un immenso prato verde…dove corrono felici tanti animali….

    12 febbraio 2010 alle 11:33 pm

  2. MICHELA

    lo farei a pezzettini, giorno dopo giorno, una lenta agonia prima di morire!!!!!!!!!!!!!!!!! bastardooooooooooooooooooooooooooooo CHE TU POSSA MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE ESISTE UNA GIUSTIZIA DEVI PAGARE!!!!!!!!!!!!!!! MALEDETTO!!!!!!!!!!

    13 febbraio 2010 alle 11:31 am

  3. MARY

    A MORTE STA’ FACCIA DI MERDA!!

    13 febbraio 2010 alle 1:11 pm

  4. you coward you bastard, what an evil person you are. that dog is worth a millon to you you shit bag hope you rot in hell

    15 febbraio 2010 alle 12:19 am

  5. mirko

    ma che a morte??? nn deve morire….sto pezzo di merda deve soffrire per tutta la vita!!!io lo userei per fare degli esperimenti, anzi che testarli sugli animali li testerei su esseri disumani e ignobili come lui…..quanto pagherei per poter fartela pagare!!! a te e a tutti gli schifosi vigliacchi che maltrattano gli animali!!!!! quanto odio che mi fai provare….odio e disgusto!!…ti auguro sofferenza e agonia eterna!!!

    16 febbraio 2010 alle 11:19 am

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...