AGAINST ANIMAL CRUELTY

LA FOLLIA UMANA NON HA LIMITE…

Non molto tempo fa, due studentesse dell’università di Kiev (Ucraina) ebbero gli onori della cronaca per aver vivisezionato un cane, a loro dire, per un esperimento veterinario. In realtà, non è mai stato accertato se il cane, all’atto dell’orrendo gesto, fosse ancora vivo o meno. Fatto è che, le due “emerite” ragazze, si fecero ritrarre durante le operazioni di sezionamento e, per giunta, sorridenti come colui che vince al totocalcio. Le foto finirono sul web (o se ce le misero loro, non è dato sapere) attirandosi addosso l’ira di tutti gli animalisti del mondo che, a gran voce, invocarono una punizione esemplare. Il provvedimento, da parte dell’Università, non si fece attendere, in quanto, furono cacciate dalla facoltà veterinaria ed espulse dall’istituto… poi più nulla!

Da quel giorno, speravo di non dover mai più pubblicare notizie simili, , eppure, un’altra ragazza, questa volta turca, ha oltrepassato quel limite, per atrocità e freddezza d’esecuzione!

Questa ragazzina, a quanto sembra, appartenente ad una setta satanica  ha ucciso il proprio gatto adagiandolo sul pavimento, e con l’aiuto di un coltellaccio da cucina, ha fotografato la sequenza macabra , attimo per attimo, le fasi di smembramento, mostrandosi fiera dello straziante gesto compiuto!

OVVIAMENTE, GLI AUGURIAMO TUTTO IL MALE DI QUESTO MONDO, PIENO DI LENTE ED INTERMINABILI SOFFERENZE!

La sequenza che vi stiamo per mostrare NON E’ ADATTA a persone facilmente impressionabili e sensibili, pertanto VI CHIEDO DI NON GUARDARE IL LINK!!!


link:
http://www.misschat.net/forum/index.php?PHPSESSID=lu6blq40hu9a3g5n7tgh9b7fk5&topic=663.msg1372#msg1372

Annunci

3 Risposte

  1. Ale

    Bastarda!

    27 novembre 2009 alle 4:04 pm

  2. rachele

    auguro a questa malata di mente .. ke abbia la punizione piò alta ke si possa avere .. non merita altro ke una morte lenta e sofferente…glielo auguro di cuore .. di crepare

    27 novembre 2009 alle 6:26 pm

  3. carla

    voglio esprimere la mia indignazione x quando riguarda il canile di s.spirito.voglio dare un suggerimento,xkè nn kiamate striscia la notiza almeno fate vedere a tutti italia lo schifo ke urge,almeno ttti quei magnacci ke sanno solo magnà e bere li dovete smerdare(scusate se mi esprimo in quest modo,ma se lo meritano)denununciate x prima cosa il sindaco i veterinari delle asl al canile almeno noi animalisti facciamo qualcos x queste povere bestie vi prego muovete le acque senno questi continueranno a fregarsene,tanto loro hanno le panze piene e nn credono a ki cè là vuote…ciao a presto aspetto belle notizie.

    2 dicembre 2009 alle 11:45 am

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...